Italy | Change Country

Verifone Italia - Innovazione - Interazione - Incontro

Dalla fondazione di Verifone, quale primo produttore di soluzioni di pagamento, la nostra offerta di dispositive e servizi è cambiata notevolmente. Le soluzioni customer facing, i servizi e i dispositivi di pagamento che offriamo oggi derivano da un bagaglio di esperienza e competenza acquisite nel tempo, in grado di portare valore aggiunto al punto vendita. Le nostre soluzioni coprono diversi mercati, tra i quali retail, petrol, ristorazione, hotel, taxi, traporti e Pubblica Amministrazione. Le nostre soluzioni vengono create per soddisfare le richieste di merchant, processor, banche e acquirer nello sviluppo di soluzioni a livello locale e globale.

Global Map

Fondata alle Hawaii negli Stati Uniti nel 1981, Verifone è presente in più di 110 paesi nel mondo e conta circa 5.000 dipendenti a livello globale. La nostra crescita organica è stabile sia grazie alla continua ricerca di innovazione e di partnership strategiche, sia grazie ad acquisizioni smart. Le aree di crescita includono mobile commerce, sicurezza, servizi, con particolare focus verso i mercati emergenti.

Verifone Italia, con sede centrale a Milano e uffici distaccati a Roma, Palermo, Cosenza e Treviso, è presente sul territorio nazionale dal 2004 con centinaia di migliaia di terminali e soluzioni di pagamento installati per l’universo bancario, retail, GDO, Taxi, trasporti, pubblica amministrazione. Il momento di accettazione del pagamento conclude l’esperienza d’acquisto del cliente e il POS diventa così punto di interazione e incontro tra il consumatore e l’esercente, che gestisce il proprio punto vendita in modo efficiente e offre servizi a valore aggiunto (loyalty, petrol, ricariche, utenze, buoni pasto, mobilità, trasporti, turismo, hospitality, ristorazione, mobile, distribuzione).

Il team italiano supera i 40 dipendenti e segue la propria clientela in tutte le fasi dall’acquisto alla messa in opera delle soluzioni proposte. Il valore di Verifone si origina dall’attenzione, dalla cura e dalla flessibilità con cui l’azienda lavora per creare libertà di scelta a vantaggio dei propri clienti facendo leva sulle caratteristiche di flessibilità, portabilità, connettività, scalabilità ed affidabilità delle piattaforme operative e su un’offerta variegata e completa di prodotti e soluzioni certificate secondo i più rigorosi standard internazionali (PCI 3.0, EMV 1 e 2) e nazionali (CB1 CB2).

I nostri dispositivi e i sistemi POS gestiscono tutti i tipi di pagamento, soddisfano i più recenti requisiti di sicurezza globali e nazionali, offrendo diverse opzioni di connettività: WiFi, GPRS, Ethernet e LAN, adattandosi a diversi settori: stazioni di servizio, centri commerciali e ristoranti