Italy | Change Country
My Chef Case Study

Profilo

MyChef, azienda del Gruppo Elior, leader nel settore della ristorazione con un giro d’affari di 4,5 miliardi di euro realizzato in 14,500 ristoranti di ben 15 Paesi e presente in Italia con 17 marchi e 130 punti vendita.

  • Pagamenti Contactless perMyChef : MyChef
  • Business Focus: Ristorazione Commerciale, 130 punti di punti vendita sul territorio
  • Dove: Italia

My Chef Case Study

Pagamenti Contactless per MyChef

MyChef, in partnership con MasterCard e Verifone, ha introdotto nei propri ristoranti la tecnologia MasterCard PayPass™ con le PINpad VX 820 Verifone. MyChef è alla continua ricerca di innovazioni tecnologiche per rendere i propri punti ristoro efficienti e regalare ai propri clienti un’esperienza positiva.

SFIDA

MyChef è alla continua ricerca di soluzioni in grado di regalare al consumatore esperienze d’acquisto positive e innovative, per questo sceglie Verifone come partner tecnologico per la realizzazione della soluzione con MasterCard, trasformando il POS in punto di incontro e interazione tra le tecnologie. MyChef ha scelto la PINpad VX 820 contactless della linea VX Evolution, che si integra al sistema di cassa esistente e che, fissata su un apposito supporto al bancone, permette al cliente di pagare in maniera sicura e autonoma.

SOLUZIONE

La tecnologia per i pagamenti contactless e NFC MasterCard PayPass™, consente di effettuare pagamenti semplici e sicuri avvicinando la propria carta, il proprio smartphone o un altro apparecchio abilitato, alla PINpad VX 820 Verifone di nuova generazione dell’esercente. Grazie alle nuove PINpad VX 820 con lettore contactless integrato, la transazione avverrà in pochi istanti, senza che la carta lasci la mano del proprietario e con immediata conferma dell’avvenuto pagamento.

RISULTATI

Inoltre, per transazioni fino a 25 euro non sarà necessario firmare lo scontrino o digitare il PIN. Il cliente è libero di scegliere come pagare, se con carta a banda, chip, contactless o con il proprio smartphone, affidandosi alla tecnologia Verifone.

Vantaggi della soluzione

  • Riduzione dei tempi di attesa in cassa, un solo secondo per pagarecon carta o smartphone.
  • Eliminazione di rischi, costi e tempi legati alla gestione del contante.
  • Pagamento sicuro e veloce, omologazione PCI 3.0, schermo touch screen a colori e contactless integrato.
  • Nessun errore di digitazione, grazie allo scambio importo diretto con la cassa integrata