Italy | Change Country

Verifone Transactions Management

Verifone Transactions Management

Immagina che i tasti del tuo POS ti aprano un numero infinito di nuove funzionalità. Vuoi operare con banche  diverse e scegliere su quale accreditare la transazione? Vuoi avere un report in tempo reale dei singoli punti vendita? Vuoi utilizzare terminali fissi o portatili di ultima generazione? Verifone Transactions Management è un sistema di gestione della rete POS, che offre la possibilità di amministrare direttamente punti vendita e reportistica.

Gestione delle transazioni

ll POS accetta la transazione e la instrada sino alle banche prescelte. All’interno di un unico terminale coesistono molteplici POS “virtuali”, corrispondenti a diverse banche, fra le quali è possibile scegliere dinamicamente o manualmente secondo le proprie esigenze economiche o funzionali.

  • Libertà di configurare su quale Acquirer canalizzare le tue transazioni
  • Riconciliazione della cassa a fine giornata o in tempo reale

Reportistica in tempo reale

Al termine del pagamento il database riceve i dati del transato, creando una reportistica aggiornata in tempo reale. Il terminale si appoggia al back office Verifone, grazie al quale potrai visionare il report aggiornato in tempo reale via web.

Servizi a valore aggiunto

La soluzione è composta da un terminale della linea di ultima generazione VX Evolution, terminale da tavolo VX 520 o terminale portatile VX 680, con Contactless integrato opzionale e schermo illuminato, sul quale viene caricato il software Verifone Transactions Management per la canalizzazione delle transazioni e i servizi a valore aggiunto personalizzati a scelta. Sul terminale possono essere caricati i servizi anche successivamente all’installazione.